Lettori fissi

martedì 26 luglio 2011

earthquake!

ieri pomeriggio la terra ha tremato sotto i miei piedi, ha tremato come mai avevo sentito in vita mia e vi assicuro che per me non è stata una bella esperienza! proprio per niente! adesso sono le 5.44 del mattino e in teoria dovrei essere a letto a dormire ma...non ci riesco. non ci riesco perchè mi è venuto un fottuto attacco di panico tanto da farmi dire se sono io o è la terra quella che trema! un pò anche complice il marito che russa ma sentivo vibrare il letto, in qualsiasi posizione mi mettessi...è diventata una fobia o che cosa, il fatto che fisso qualsiasi cosa si oscillante per vedere, per avere una controprova delle mie paure. ma è solo panico. non era la terra che tremava, ma sono io quella che non riesce a smettere di farlo. quindi fiato corto, la sensazione di soffocare, di sentirsi morire...e sentire tutti i tuoi nervi tesi in tutto il corpo e non avere il minimo controllo su di essi è qualcosa di veramente frustrante. e poi...qualsiasi cosa io tocchi, trema! e non riesco a smettere. maledizione!!!

2 commenti:

  1. Alessia cara, mi spiace che il terremoto di ieri ti abbia messo questo senso di ansia, io da che ricordo ne ho sentite in 40 anni tre / quattro scosse, ma fortunatamente senza grossi effetti.
    Non ci sono parole per darti il senso di calma, ma spero che fra qualche giorno non ci penserai più.
    Cerca di riposare mi raccomando.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  2. Per un attimo mi hai fatto sorridere,ma solo uno,si percepisce pienamente la tua paura,parlane con chi ti è vicino,ti deve passare,altrimenti ti fai danno da sola,a presto.

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!