Lettori fissi

mercoledì 6 luglio 2011

puff puff...ce l'ho fatta!

ragazze, ho finalmente conosciuto Tiziana! sapete la proprietaria del "TSAN KNIT CAFE'"? ecco, ieri finalmente ci siamo incontrate! eravamo un bel gruppetto: io, lei, Selene (la pupa), Stefano (il ragazzo), e la mamma di Tiziana. ce ne siamo andate alle Gru a Grugliasco (To) e ci siamo raccontate un bel pò di cosine tipo chiacchiere su dove troviamo le nostre cosine come bottoni, stoffe...ci siamo scambiate impressioni sui mercatini, insomma abbiamo chiacchierato come delle allegre comari!
come già annunciato, Tiziana aveva vinto sia un indovinello che il mio ultimo candy...e così ho imballato tutto dentro una bella scatola che sembrava fatta apposta:

fonte
e dentro cosa c'era? tutta questa roba:



fonte
ecco, questo è tutto...e poi, se devo essere sincera mi diverte guardare le espressioni delle persone quando aprono un regalo...da quello deduci se il pensiero è stato gradito o meno ma vi assicuro che è piaciuto a tutti, cuccioli compresi! e posso dirvi una cosa? li trovo davvero carini e il maschietto...è davvero davvero un bravo ragazzo! BRAVA TIZIANA, HAI DUE FIGLI ADORABILI!

PS.Tiziana scusa se ti ho fregato le foto ma la mia macchina fotografica è MOLTO POCO collaborativa in questo periodo...

1 commento:

  1. Figurati. Grazie per il pomeriggio magari la prox volta organizziamo al Gs di Venaria, che ne dici?
    Tiziana. P.s. Provo a rimettermi nei sostenitori e veder cosa succede.

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!