Lettori fissi

domenica 17 luglio 2011

sono senza speranza! (^_^)

ieri comodamente seduta sulla mia sdraio me ne stavo con il naso all'insù e che ti vedo? la mi vicina che sistema la SUA sdraio...con uno sgurdo tra il curioso e divertito sto li e la sto a osservare...poi, oggi, mentre mi stavo bevendo il caffè in terrazza si affaccia il marito e mi saluta:
"ciao Ale..."
"ehi ciao Luca!"
"te ne stai comoda, eh?"
"eh si...ti piace la mi poltroncina nuova? scommetto che non l'hai riconosciuta..."
"ma era quella nostra?"
e da li in poi è stata tutta una escalation di come ho rimesso a posto la poverina...spunta la moglie e le inizio a raccontare della sedia...di come l'ho fatta, ecc.. e poi, non ho resistito, non ce l'ho fatta, mi sono lanciata...le ho mostrato qualche pezzo di campionario di stoffa da divani che anni fa mi aveva regalato la mia migliore amica e a quel punto è partito l'embolo e il "se vuoi ti do una mano a sistemarla..."
è diventata una cosa troppo bella!
prima era così...
immaginatela verde bottiglia scuro


adesso è un bel giallo potente con tanto di cuscino removibile...domani gli chiedo se mi lascia fare le foto e poi ve la faccio vedere.....comunque...non per vantarmi ma SONO TROPPO BRAVA!

Nessun commento:

Posta un commento

una cascata di mompariglia...per tutti!