Lettori fissi

mercoledì 13 luglio 2011

un'orfanella!

l'altra sera, mentre io e mio marito stavamo passeggiando insieme alla Bimby (la mia canina!), mi è caduto l'occhio su una sdraio che avevano abbandonato (vicino al portone!)...brutta, macchiata e con il cuscino un pò strappato...mio marito, che certe volte ha una gran pazienza, mi ha dato una mano e l'abbiamo portata dentro il portone.

vero che è orribile?
così mi sono armata di tanta pazienza, forbici e un bel pò di tela robusta...dopo un tempo infinto di misuratagliacucirimisuraperchèèsbagliato, sono riuscita a completare l'opera...e che opera!!!!!!
eccola in tutto il suo splendore!
pare che qualcuno l'abbia apprezzata!!!!
una coca-cola? una limonata fresca? una fetta d'anguria?...

3 commenti:

  1. Capperi! Bravissima! Sembra nuova, allora rilassati sulla poltrona. Tiziana

    RispondiElimina
  2. Anche noi avevamo una poltrona con una struttura molto simile! Era comodissima poi l'abbiamo buttata senza pensare ad un restauro della seduta! Dovevamo vedere prima il tuo post :) Comodo eh il cagnolino con il pancino all'aria!!! Che bello :) Ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, che bello aver ritrovato il tuo blog!
    Ottimo lavoro con la sdraio!
    E che bella la tua canina :D
    baci, Laura

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!