Lettori fissi

venerdì 30 settembre 2011

MANUALMENTE ha fatto una vittima...

cioè me! ieri pomeriggio, sola soletta me ne andavo in quel del Lingotto a vedere tutto quel ben di Dio esposto in banchi....c'era di che perdere la testa! stoffe...nastri...pizzi...perline...saponi...pannolenci e feltro a perdita d'occhio...mi sono fatta un primo giro "a scopo conoscitivo" e poi...via con gli acquisti!!!
ecco che mi sono comprata...

stoffine per una nuova Tilda, bottoncini a forma di stella, fiore e cuore, perline e perlone in legno, saponettine cuoriciose e gli "spilli" per fare degli orecchini...e poi, lo vedete quel canovaccio sotto con quella stampa romboidale? ecco, quello è stato la causa della mia sosta nello stand di Roberta De Marchi...mi sono fatta spiegare cosa fosse e come si utilizzasse quella cosa cosa curiosa...e ho scoperto il barbatrucco per un quilt perfetto....mi sono fatta spiegare come si utilizzasse eeee...sorpresa sorpresa, ho scoperto che è una cosa banalissima....

e poi, scritta a questa maniera, è ancora più banale però è una lezione di quilting stringatissima ed essenziale...e poi, detta così, chi non ci riesce? hahahahaahaha....oggi ci provo...magari viene fuori una cagatina ma almeno c'ho provato! ci vediamo prossimamente con i le mie prove da quilter!
ciao ciao fanciulleeeee.....a prestoooo!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

una cascata di mompariglia...per tutti!