Lettori fissi

lunedì 26 settembre 2011

un momento...

ma è Autunno!!!! non vi nascondo che l'autunno è la mia stagione che preferisco...clima mite, colori, sapori in crescendo. amo i colori dell'autunno e il sapore delle caldarroste...ne sento già il sapore e il tepore del cartoccetto caldo tra le mani...eeeh che ne dite, vi va un candy giusto per inaugurare la nuova stagione autunnale? giusto così anche per stare in compagnia a fare quattro chiacchiere...qual'è la ricetta che vi ricorda questa stagione?
  1. diventare mie follower 
  2. lasciate un commento a questo post,
  3. mettete il banner nel vostro blog con il link attivo
  4. chi non ha un blog e vuole partecipare lasci un commento con annessa e-mail
allora, partecipate? vi aspetto numerose fino al 15 ottobre...cosa si vince? già...cosa potrei mettere in palio? humm...sono indecisa...ci vediamo domani e vi dico!

10 commenti:

  1. ohhhhhh son la prima!!! Speriamo mi porti bene!!! Hihihihihihi
    intanto ti linko nel mio blog e speriam bene!!!
    Barbara

    RispondiElimina
  2. anche a me piace molto l' autunno. La ricetta di queta stagione? mah non saprei...forse le zuppe di orzo/ cereali?
    partecipo volentieri al tuo candy
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  3. Ciaooooo, eccomi a partecipare al tuo candy autunnale. Anch'io adoro l'autunno ma non sono una brava cuoca e mi viene in mente solo la polenta che adoro. Vado a incrociare le dita. Buona giornata. Tiziana

    RispondiElimina
  4. il piatto autunnale in casa mia?
    per me il risotto con la zucca.
    per mio figlio la polenta, ma lui la mangia anche ad agosto non so se fa testo.

    http://patchrock.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Mi sa che sei un po' caotica anche tu ... poi ho visto il titolo del libro ..... nn sono l'ultima romantica.
    Vado a mettere il link sul mio blog.

    RispondiElimina
  6. Hola!! Me gustaria participar de tu sorteo, soy de México y aunque me gusta mucho la temporada otoñal no tenemos una receta especial de la temporada, solo que cuando empieza esta época del año solemos empezar a comer cositas calientes y caldosas, como caldo de res, de pollo o puchero...
    Te dejo mis datos

    miriamortizcr@gmail.com

    RispondiElimina
  7. partecipo anche io nuova follower condivido sul mio blog http://kikka90trattinobasso.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Questa stagione mi ricorda le castagne :-)
    nuova follower
    banner esposto
    partecipo anche io
    grazie davvero, ciao!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao, sono una tua nuova follower!
    L'autunno non è la mia stagione preferita ma adoro l'aria che si fa più freschina e i fantastici colori di alberi e fiori!
    Partecipo molto volentieri al candy e corro a mettere il link sul mio blog!
    A presto, Iris

    RispondiElimina
  10. ciao partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!