Lettori fissi

mercoledì 26 ottobre 2011

allora...non mi sono persa

però volevo vedere se c'era ancora qualcuna di voi che voleva partecipare al candy che avevo indetto...invece nessuna! pazienza!
allora, a grandi linee si potrebbe fare l'estrazione e vedere chi se lo vince questo libro e rullo di tamburi...vediamo vediamo chi vince......

e la vincitrice èèèè............................................................................................................

congratulazioniiiii

(se vi chiedete come ho fatto l'estrazione, bhe al solito modo ma mi imbarazza mettere le foto...sapete, dopo 2 anni di blog..................non sono ancora riuscita a capire come funziona il random e soprattutto a postare l'immagine.....)
imbarazzo totale

5 commenti:

  1. Ciao, ti pensavo proprio oggi... mia figlia stava ammirando la Raggedy e mi diceva e quella di Alessia.... le sei rimasta impressa positivamente. Tutto ok? Se ti consola io faccio le estrazioni esclusivamente con i bigliettini e magari faccio estrarre da Selene. Random?! Cos'è? Si mangia? :)

    RispondiElimina
  2. hahahaaha...ciao Tizy! anche a te la tecnologia "ti rimbalza"? a me moltissimo...dalle un bacione da parte mia a Selene, è una bimba dolcissima!!!

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI ALLA Vincitrice
    cia
    alla prossima

    RispondiElimina
  4. Ma che bello…sono contentissima di aver vinto! Soprattutto perché quel libro mi incuriosiva molto e se non avessi vinto l’avrei senz’altro comprato! Sono davvero contenta! :-)
    Ti mando un’email con il mio indirizzo!
    Grazie mille per aver organizzato questo candy!
    Iris

    RispondiElimina
  5. Ops...non trovo la tua email da nessuna parte e non so dove scriverti! Anche io litigo spesso con la tecnologia come vedi!
    Mi dici te dove posso scriverti? Grazie

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!