Lettori fissi

sabato 3 novembre 2012

e cambiamo un pò questa pelle!

ciao donne! eccomi rediviva! eccomi un tantino cambiata dall'ultima volta che mi avete vista...cambiata perchè...cambiato casa, regione, vita e...una separazione alle spalle. ormai è quasi un anno che mi sono trasferita di nuovo in quel di Genova ma ancora non sono riuscita a farci l'abitudine a questo cambiamento! in questo periodo non sono stata granchè attiva...idee ne ho avute tante ma di fatto...non sono riuscita a prendere in mano nemmeno uno spillo. che rabbia! ho mille idee che girano in testa ma realizzarle è ne più ne meno come scalare il K2...impossibile (almeno per me!)
ho provato a cucire un qualcosa...due ochette, due gallinelle...una rana (che sono riuscita a finire...mi pareva di aver fatto la stessa fatica di una camminata kilometrica!) ma ce l'ho fatta!
Carlotta...questa civetta...fra profumi, bijoux e cosmetici si fa fare le foto!
che ve ne pare? sono un pò arrugginita....no, leviamo il pò...sono parecchio arrugginita però il risultato mi pare...carino? si, dai...

4 commenti:

  1. ce l'ho fatta!!!Ciao Alessia, bentornata nel mondo bloggoso, sono contenta di rivederti anche qui!!A parte che la rana è bellissima,vedrai che ti tornerà l'ispirazione e lo slancio!ciaoo

    RispondiElimina
  2. come si dice a Genova: "Speremmu!"

    RispondiElimina
  3. bentornata amica blogger!! :)
    che ranocchia spettacolare!!!
    baci, Laura

    RispondiElimina
  4. grazie Lauretta! sono felice di essere ritornata! ssssmack!

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!