Lettori fissi

mercoledì 28 novembre 2012

il natale è alle porte e io sono un pò indecisa!

allora, oggi giornata un pò del belino qui in Liguria....piove, fa freddo, si ha un pò di raffreddore...insomma, niente di nuovo. pomeriggio mi sono messa in testa di fare i regali alle mie colleghe e tutti fatti a mano. cosa fargli non lo so...pensavo a questo


ma poi, ho pensato "che cavolo se ne fanno di un muffin?"

ecco che un'altra candidata fa la sua apparizione



che scelgo? il regalo carino o il regalo utile? che dilemma!!!

3 commenti:

  1. iO VOTO regalo utile! dai cosa se ne fanno di un muffin? A proposito...ma sui dolcetti hai messo biscottino in fimo? se mi dici di sì e che li fai tu mi diventano gli occhi come quelli di un cocker....

    RispondiElimina
  2. Si li ho fatti io tempo fa con il fimo

    RispondiElimina
  3. ... Un regalo e' sempre un bel pensiero ... Se poi è fatto a mano, diventa super.
    Non ho però capito, quale sarebbe la tua seconda proposta.un abbraccio , Ornella

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!