Lettori fissi

mercoledì 8 gennaio 2014

UNA NUOVA TILDA

Ok, adesso che sono una donna che lavora, in teoria, non dovrei più aver tempo per cucire, creare, fare...e invece, l'altra sera mentre ero a casa a annoiarmi, ho preso in mano il libro delle bambole Tilda...
ho iniziato a cucire il corpo, le braccia e adesso mi preparo anche le gambe...solo una cosa: come devo cucire le gambe in modo da farla stare seduta? avete suggerimenti, opzioni, escamotage da suggerire?si accetta tutto!

per capirci...la Tilda in esecuzione è questa...

8 commenti:

  1. Se non sbaglio dovresti fare un cucitura all'altezza del ginocchio... credo... Bacio

    RispondiElimina
  2. ciao, bentornata..
    io per far stare sedute le mie bambole evito di imbottire troppo la parte alta della gamba, ( dal polpazzio in su per capirsi) e faccio due cuciturine al ginocchio, e due dove attacco le gambe al resto del corpo, così ha l' effetto "snodato"..
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Si...il mio dramma sono le cosce....in una fatta precedentemente ho dovuto cucirle in una maniera strana per farla stare "comoda"....

    RispondiElimina
  4. I never made of these Tilda dolls so I can not be much help. This is a lovely Tilda.

    RispondiElimina
  5. Si anch'io uso fare le cuciture al ginocchio,ma mi sembra che tu le fai già e imbottisco un pochino di più la parte bassa del corpo così sta seduta meglio :Un abbraccione Sandra

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Ԍreɑt ƿost. I used to be checking constantly this blog and I am inspired!Very helpful info
    particularly thе last phase :) I handle such info much.
    I used to be looking for this particular inforation for
    a lkng time. Thank you and best of luck.

    Mʏ web-site: business supply chain

    RispondiElimina

una cascata di mompariglia...per tutti!